Teddy: “Sparami ora” è il singolo d’esordio

Dal 4 agosto 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Sparami ora”, il singolo di debutto di Teddy.

“Sparami ora” è un brano che racconta la fine di una storia d’amore. A tutti nella vita è capitato almeno una volta di correre il rischio ed investire i propri sentimenti su una persona che, apparentemente, sembrava essere quella giusta, poiché dall’altra parte c’erano tutti i presupposti per farti credere che potesse esserlo, per poi rivelarsi in realtà un enorme sbaglio, scoprendo che tutto ciò, non era solo che un’alterazione del nostro percepito.

Quando una relazione arriva al suo capolinea, per un motivo o per un altro e tu non ne sei il carnefice, tanti sentimenti, forti e contrastanti ti investono, per poi lasciare un’amara lucidità dove capisci che tutto ciò che hai fatto o che avresti voluto fare, non sarebbe comunque servito a cambiare gli eventi delle cose.

Non rimane poi che viversi il dolore alla pari della gioia che all’inizio di tutto si è provato. 

“Il mio futuro riesco ad immaginarlo solo ed esclusivamente sopra ad un palco, la musica è la motrice dei miei giorni ed è l’unica cosa che riesce ad azzerare i problemi che la vita, quotidianamente, ci mette davanti. Mi auguro, un giorno, con la mia musica, di poter alleggerire i pensieri di quante più persone possibili”, commenta l’artista.

Teddy BIOGRAFIA

Previous post Tocci: “Guarda fuori piove” il singolo d’esordio
Next post Ron e Mr. Rain i prossimi ospiti di Livigno Mountain Vibes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *