CHE COSA SIGNIFICA LA CROCE DI SCIENTOLOGY?

Vogliamo rispondere alle domande che ci vengono poste per la maggiore, una di quelle più frequenti è cnoscereil significato della Croce di Scientology.

La Croce di Scientology è una croce con otto punte che rappresentano le otto parti o dinamiche della vita, attraverso le quali ogni individuo cerca con tutte le sue forze di sopravvivere.

Tali parti sono: la spinta a esistere in quanto se stessi come individui; quella per sopravvivere attraverso la creazione, il che include l’unità famigliare e l’educazione dei figli; la spinta a sopravvivere in quanto gruppo e per suo tramite; la spinta a sopravvivere attraverso il genere umano e in quanto genere umano; la spinta a sopravvivere di tutte le forme di vita e con l’aiuto di queste: animali, uccelli, insetti, pesci e vegetazione; la spinta alla sopravvivenza attraverso l’universo fisico e ciascuna delle sue parti, oltre che la spinta dell’universo fisico stesso di sopravvivere; la spinta a sopravvivere come esseri spirituali ovvero l’esigenza di continuità della vita stessa e infine la spinta alla sopravvivenza come infinito, identificato come l’Essere Supremo.

La croce di Scientology simboleggia la capacità di vivere in armonia rispettando ciascuna di queste sfere dell’esistenza.

###

La religione di Scientology fu fondata dall’autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.

www.scientology.it – www.lronhubbard.it

Previous post ONION RINGS fuori con il nuovo album
Next post Leda P pubblica il nuovo singolo Trasparenza