Chiesa di Scientology a Milano – Incontro Multiculturale per la Giornata dei Diritti Umani

La Chiesa di Scientology di Milano ha promosso ed ospitato uno speciale incontro multiculturale per celebrare la Giornata Internazionale dei Diritti Umani 2022, con l’appello di prendersi cura di portare i Diritti Umani nelle proprie comunità. Appello che è stato ben recepito da diverse comunità presenti sul territorio che hanno partecipato offrendo le proprie e proposte.

Durante la giornata, analizzando le varie “problematiche” sociali, si è giunti alla conlcusione, ancora un volta, che  i Diritti Umani, la loro conoscenza rispetto ed applicazione, siano uno strumento di pace che può portare veramente ad un futuro di pace.

Durante la giornata, la Chiesa di Scientology ha voluto offrire ad ogni partecipante  i materiali didattici  “Uniti per i Diritti Umani” e per i più giovani “Gioventù per i Diritti Umani” contenenti:

La Guida per l’insegnante “Dar Vita Ai Diritti Umani” – La Guida per l’Insegnante è un manuale completo per l’attuazione di un programma di studio sui diritti umani.

Il Documentario “La Storia dei Diritti Umani” – Questo straordinario film educativo spiega i diritti umani attraverso la narrazione della loro storia, sviluppo ed uso ai giorni nostri.

24 Copie Dell’opuscolo La Storia Dei Diritti Umani” – L’opuscolo che accompagna il film La Storia dei Diritti Umani fornisce un’introduzione di base sui diritti umani, descrivendo a grandi linee il loro sviluppo nel moderno sistema dei diritti umani.

Gioventù per i Diritti Umani” e “Uniti per i Diritti Umani” venogno utilizzati in una miriade di attività,  forniscono strumenti educativi in diciassette lingue permettendo che  questa iniziativa possa arrivare a tutti i livelli della società. Questi programmi, sponsorizzati a livello internazionale dalla Chiesa di Scientology, sono ampiamente adottati e utilizzati da scuole e chiese, da gruppi civici e comunitari, da organizzazioni per i diritti umani, da forze di polizia, forze armate e organizzazioni governative e non-governative in tutto il mondo.

###

Il  Credo della Chiesa di Scientology, scritto nel 1954 da L. Ron Hubbard, inizia con l’affermazione che l’Uomo è un essere spirituale immortale, e che tutte le persone, di qualsiasi razza, colore o credo, sono create con eguali ed inalienabili diritti”

La religione di Scientology fu fondata dall’autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.

www.scientology.it – www.lronhubbard.it

###

Previous post <strong>Il mondo soffuso di Violabaciatutti nell’EP di debutto “Delicatamente tutt’intorno”</strong>
Next post Eleonora Mangano pubblica l’EP In fondo agli occhi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *