A distanza di sette mesi, Tutto Il Nostro Sangue, riparte, e lo fa con un Gran Ballo pomeridiano al Bloom di Mezzago

Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna musicale con cadenza mensile attiva dal 2017, pensata con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati, riprende la sua attività sabato 22 maggio dopo sette mesi di silenzio obbligato e due serate annullate – a novembre e dicembre 2020 – al Bloom di Mezzago, storico locale con il quale ha iniziato a collaborare a ottobre, per poi fermarsi causa rossa e che festeggia in questi giorni i suoi 34 anni.

Quella del 22 maggio al Bloom non sarà un semplice concerto ma un Gran Ballo di inizio anno, un festivalino con cinque band di cinque generi diversi che confermano la natura versatile della rassegna diy, un’opportunità di proporre musica live, un modo per supportare un posto come il locale brianzolo che come tante altre realtà nonostante da chiuso in questi mesi non sia mai rimasto fermo sta patendo le conseguenza della pandemia, un momento che sia per tutt* un auspicio per una ripresa del settore.

I protagonisti del Gran Ballo? La storica band hardcore milanese Zheros, i Frana con i loro post punk freschi di nuovo disco, gli agro-milanosarnese-brianzoli Bacon’s Chaos e, a garantire la quota fuori zona come da tradizione di Tutto Il Nostro Sangue, i bresciani de Il Sistema di Mel ed i Muschio di Verbania.

 

La peculiarità di questa ripresa? Il biglietto “sospeso&condiviso”: consapevoli che non tutte le band della line up di un Festival possano piacere o interessare, ad ogni spettatore sarà consegnato un gettone da mostrare all’ingresso di ogni live, così che potrà essere utilizzato tra più persone.

 

Ai concerti si assisterà da seduti, in un Bloom contingentato in ottemperanza alle normative vigenti con a disposizione meno di 80 posti (biglietti disponibili su Dice: https://link.dice.fm/Hn57VJlB5fb ).

 

Sarà possibile bere e consumare bevande esclusivamente ai tavoli in terrazza, prenotabili scrivendo al 327 7034745.

 

L’apertura porte sarà alle ore 14:30, ed i live inizieranno alle ore 15:00 per terminare alle ore 19:30.

Previous post VITTORIO CUCULO QUARTET DA MARTEDÌ 18 MAGGIO 2021 IN DIGITALE E IN COPIA FISICA IL NUOVO DISCO ENSEMBLE
Next post “Non mi manchi più”, il nuovo singolo di Oscar Giammarinaro tra pop e cool-jazz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *