ALESSANDRO MARTINELLI pubblica oggi ‘LOST SOUL – PERCEPTION’, primo brano tratto dal disco al piano solo in arrivo il 26 febb (Memory Rec/Believe)

Con il moniker di Alex Mine, Alessandro Martinelli diventa in breve tempo tra i nomi più rispettati del panorama techno in tutto il mondo. Il suo approccio all’elettronica risale al 2011, una scalata al successo in un tempo record che conquista big tra cui Richie Hawtin, Adam Bever, Carl Cox, Dubfire, Paco Osuna solo per citarne alcuni. Negli anni Alessandro non ha mai perso la passione per il pianoforte e così, durante questi mesi di lockdown in cui non ha potuto continuare a girare il mondo come dj, ha scritto il suo primo album al piano solo, ‘Past and Present’, in arrivo il 26 febbraio su etichetta Memory Recordings/Believe Digital Distribution. 

Il albumè frutto di giorni e notti passate a suonare ininterrottamente, un flusso emotivo e sonoro che rappresenta il passato ed il presente di Alessandro Martinelli. Suoni minimal perfettamente combinati ed accenni di elettronica in un approccio personale che diventa un omaggio agli anni passati dietro alla consolle ed alla passione per il pianoforte.

‘Past and Present’ è interamente suonato e registrato da Alessandro Martinelli e masterizzato da Carlo Cantini ai Digitube Studio. 

Previous post NOTES PRODUCER // ONE SOUND è il risultato della collaborazione con IVA M per l’ AIA 8 S.O.S “Ismir”
Next post RICCARDO INGE ritorna al futuro con la sua DELOREAN, il nuovo singolo fuori il 12 febbraio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *