Antonio Maresca: “Ti avrei” è il nuovo singolo del cantautore. Disponibile il videoclip su Youtube dopo l’anteprima di Repubblica

Arriva in radio “Ti avrei”, il nuovo singolo di Antonio Maresca, che ne ha curato testo, musiche e arrangiamenti. Il brano è stato registrato al FourthMile Studio di Roma, missato e masterizzato dallo stesso cantautore.

Hanno collaborato al brano Giuseppe Mongi alla batteria, Toto Giornelli al basso, Fabrizia Pandimiglio al violoncello, Ivan Talarico alle tastiere, Sara Sileo ai cori.


Il videoclip ufficiale – diretto, scritto e montato dallo stesso Maresca che è anche interprete al fianco dell’attrice Elena Baroglio – è uscito in anteprima su Repubblica ed ora è disponibile anche su Youtube. Le riprese e la direzione della fotografia sono state curate da Daniele De Caro Carella DC StudioVideo.

Il brano è una riflessione sull’amore e su quello che si vive nel momento dell’infatuazione, una forza che regola gli equilibri dell’ universo, che spesso ci porta a fare le cose più insensate – racconta lo stesso artista – Ma la fragilità dell’essere umano e i trascorsi che lo accompagnano, ci portano ad affrontare una cosa così naturale nel modo più complicato possibile. Quello che ho immaginato scrivendo questo brano è una sorta di Sliding Doors dove le azioni e le nostre scelte, ci mostrano in qualche modo le strade che avrebbe potuto percorrere la nostra vita”.  

Previous post Darman: sabato 17 settembre live al Teatro Cometa OFF di Roma
Next post Ro’Hara: venerdì 16 settembre esce in radio e in digitale “Sa di te” il nuovo singol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.