ASHES: venerdì 10 giugno esce in radio “belgio” il nuovo singolo

Dal 10 giugno 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “belgio” (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di ASHES, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 20 maggio.
 
“belgio” è un brano che invita con coraggio a scegliere se stessi. Proprio come con l’interruzione di una dipendenza, dire di no a quello che ci fa stare bene, ma che in fondo ci fa soffocare, è una delle scelte più difficili e importanti che possiamo prendere. Nell’amore a volte è lo stesso e Belgio lo racconta a modo suo.
 
“Quando i ragazzi di Dark Svrikatez mi hanno contattata per collaborare a belgio, – spiega la cantautrice a proposito del brano – non me lo sono fatta ripetere due volte. Belgio parla di un amore tossico e del coraggio necessario per riuscire a dire basta: per quanto possa fare male, ne varrà sempre la pena.”
 
Il pezzo, scritto insieme a Marco Bisceglie, Cristiano Paolucci ed Eugenio Grilli, è stato arrangiato da Dark Svrikatez per Cantieri Sonori, sotto la direzione artistica di Marco Canigiula e del management Valeria Leo.

Previous post “Vivi l’Isola che balla”, tre giorni di danze, concerti, dj set e molto altro dal 21 al 23 giugno nel quartiere Isola di Milano
Next post IMMA RECANO VINCE LA SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI RIMINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.