CAMELIA FEAT.DONATELLA MILANI DA VENERDÌ 25 GIUGNO ESCE IN RADIO “CALEIDOSCOPIO” IL NUOVO SINGOLO

Da venerdì 25 giugno sarà in playing radiofonica “Caleidoscopio”, il nuovo singolo dei Camelia feat. Donatella Milani, arrangiato da Fabio Vaccaro.

Caleidoscopio è un componimento dalle sonorità frizzanti e piene di libertà. Un reggaeton che scandisce una difficile storia d’amore, ostacolata dal tempo e dal non potersi guardare negli occhi. Inizia la ricerca, un susseguirsi di telefonate e messaggi, scambiati velocemente, volti a scoprire la posizione geografica l’uno dell’altro, nella foga di stringersi, un giorno, in un abbraccio che non finisce mai.

 Spiegano gli artisti a proposito del loro nuovo inedito: «Cercavamo qualcosa che desse più carattere a questo componimento. Proprio per questo, abbiamo prolungato il nostro sodalizio con la performer Donatella Milani, aggiungendo al ritmo scandito del reggaeton, la magia del rock».

Il movie ufficiale del componimento è diretto da Alessandro Sabbeone e racconta la vita messa a soqquadro dalla routine di tutti i giorni e dal passare irrequieto del tempo che ci costringe al non contatto e non guardarsi negli occhi. La libertà fisica diventa la libertà assoluta del cervello, e fantasia, il non potersi confrontare con gli altri e il non uso totale dei propri sensi mettono a repentaglio il nostro futuro. Proprio per questo, qualsiasi gesto fisico, anche il più piccolo e insignificante gesto fatto col nostro corpo, diventa come una dinamo che accende la nostra mente. Cosa c’è di più liberatorio di un po’ di sano e semplice ballo libero e di una cantata a squarciagola senza quella pesantezza che prima attanagliava le nostre vite.

CAMELIA BIOGRAFIA

Previous post XENYA Cosimo Boni, Daniele Germani, Alessandro Lanzoni, Francesco Ponticelli e Roberto Giaquinto presentano l’album d’esordio del collettivo Xenya, in uscita il 18 Giugno 2021 per GleAM Records
Next post ‘900 IL VIDEOCLIP DI “VIAGGIARE” Disponibile su Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *