CORSI PER CORRISPONDENZA SUI FONDAMENTI DEL VIVERE

I materiali di studio di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.

La Chiesa di Scientology, ha reso disponibili diversi corsi che possono essere seguiti a distanza/per corrispondenza appunto. Si può essere seguiti, sempre a distanza, secondo i propri tempi e disponibilità. Gli impegni del quotidiano, a volte rendono difficile occuparsi di altro, questa soluzioen a distanza si è rivelata essere di grande aiuto per chi ha particolari esigenze di gestire i propri spazi e tempi.  Tra i tanti, questa settimana vi accenniamo di Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita:

una raccolta di brani, ognuno dei quali rappresenta una vasta ed esauriente visione d’insieme di Scientology, nella sua applicazione ad aspetti specifici dell’esistenza.

 Contiene risposte che l’Uomo ha cercato per millenni, a domande quali “È Possibile Essere Felici?”. Tratta soggetti del tipo “Come Occuparsi della Confusione nel Mondo del Lavoro Quotidiano” , “Matrimonio”, “La Legge della Terza Parte che rivela la causa dei conflitti”, “Onestà ed Etica”. I fondamenti del vivere, vere soluzioni che funzionano.

Disponibile anche il Corso per Corrispondenza, oltre al Libro: per informazioni contattare la Chiesa di Scientology di Milano

Previous post “Apatico innamorato” il nuovo singolo di Antonio Giagoni
Next post MonnaElisa: “Primavera (anche se non mi va)” è il nuovo singolo