Da venerdì 10 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “NON LASCIARMI PIU’”, il nuovo singolo di CARLO AUDINO

Da venerdì 10 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming NON LASCIARMI PIÙ, il nuovo singolo di CARLO AUDINO.

I nostri amici a quattro zampe ci amano in maniera smisurata. Ci amano e subiscono amorevolmente qualsiasi nostro comportamento, anche bizzarro. “Non lasciarmi più” vuole mettere in risalto il problema dell’abbandono: la differente sorte a cui andrebbe incontro il nostro amico peloso se, nonostante la sua dedizione ed il suo amore, venisse volutamente allontanato dalla famiglia umana che sembrava amarlo.

Spiega l’artista a proposito della nuova release: «”Non lasciarmi più” è un assoluto no all’abbandono e, ancora di più, no al cucciolo regalato con leggerezza per Natale quando vi sono scarse probabilità di poterlo amare per sempre. Molto meglio un peluche! Purtroppo capita troppo frequentemente di assistere ad abbandoni prima delle vacanze perché ci si rende conto tardivamente di aver sottovalutato l’impegno e la responsabilità che l’adozione di un amico animale comporta. Amiamoli incondizionatamente come loro fanno con noi».

Il video di “Non lasciarmi più” è un riflesso di quanto i nostri amici a quattro zampe ci amano sempre, comunque ed incondizionatamente. Il loro è un amore infinito nei nostri confronti che bisognerebbe sempre ricambiare.

Guarda “Non lasciarmi più” su YouTube

Previous post SARAI CHIUDE IL 2021 CON “T’HO SOGNATO”, IL SUO NUOVO SINGOLO CHE INTRECCIA LA DIMENSIONE ONIRICA A RICORDI E SENTIMENTI
Next post IL GRIDO Come il taglio si fa cicatrice la sofferenza diventa coraggio di voltare pagina “LA DIFFERENZA”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *