Da venerdì 12 febbraio sarà in rotazione radiofonica “AEROPLANI”, il singolo d’esordio di TIZIANO TORRI, già sulle piattaforme digitali dal 5 febbraio

“Aeroplani” è una song dalle sonorità coinvolgenti, scritta da Tiziano Torri e arricchita dalla produzione di Manuel Finotti. È un componimento attraversato da un forte senso di malinconia, nucleo focale del testo è infatti l’esortazione a rimanere rivolta al destinatario della song. Aeroplani nasce dall’esigenza di comunicare qualcosa che non può più essere messa a tacere. Il sentimento in scena è l’amore comprensivo di tutte le sue sfumature, inteso nella sua totalità.

Spiega l’esecutore a proposito del suo nuovo inedito: «Aeroplani è una sfida verso me stesso, dopo anni passati a scrivere canzoni destinate solo a pochi intimi, rappresenta la mia uscita allo scoperto come cantautore. È un componimento in cui risiede un grido di speranza, mi auguro possa diventare la song da dedicare a chi si ha accanto ogni giorno, o perché no, che magari dia la forza per inviare quel messaggio che non si ha mai avuto il coraggio di mandare».

Il video ufficiale del componimento, girato interamente a Napoli, mette in scena le vicende narrate dal testo della song. La storia rappresentata è quella di un rapporto instabile, incerto, in cui una delle due parti è sempre in bilico tra l’esserci e il non esserci. La richiesta di rimanere viene posta come un grido d’aiuto pur non trovando mai una risposta definitiva, lasciando così lo spettatore con il fiato sospeso.

Link video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=Bwc2M1xIC5k

Biografia

Tiziano Torri, classe 1999, è un cantautore e studente universitario. Fin da bambino ha sempre nutrito una grande passione per tutto ciò che gli permette di esternare la sua creatività, in particolare la musica. Inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 15 anni ma le custodisce per sé, solo quest’anno decide di pubblicare il suo primo singolo “Aeroplani”.

Instagram: https://www.instagram.com/tizianotorri/

Tik tok: https://www.tiktok.com/@tizianotorri?lang=it-IT

Previous post Chris Lavoro, “Mate Y Bombilla” è il primo singolo del nuovo progetto solista di musica sostenibile
Next post 26 Febbraio 2021 – Esce Ai Weiwei il nuovo singolo di Dox Morgan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *