Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “MERRY CHRISTMAS”, il nuovo singolo di MICHEE

È Natale. Si ricevono auguri da ogni parte. Pensi alle persone a cui vorresti rispondere e a quelli a cui non puoi più scrivere, chiamare o raggiungere in alcun modo. Ciascuno di noi ha vissuto qualcosa del genere, specialmente al giorno d’oggi dove il Covid chiude frontiere e semina morte. Michee scrive “Merry Christmas”, una ballade piena di emozioni e immagini di persone a cui vorrebbe augurare Buon Natale e dare una speranza per giorni migliori. La batteria di Roman Roth (batterista dei Simply Red) e le chitarre di Luca Colombo sottolineano il feeling Classic Pop del brano.

Spiega l’artista a proposito della nuova release: «”Merry Christmas” è una ballata natalizia piena di emozioni e immagini di persone a cui vorrei augurare Buon Natale e dare una speranza per giorni migliori».

Il video di “Merry Christmas” è un viaggio sentimentale nell’atmosfera natalizia, caratterizzata da affetti vicini e lontani. Sotto la regia di Jerome Knaus, il videoclip è girato nella casa di Michee.



Previous post L’Ambiente SI Nota: il 4 dicembre a Lucca il Concerto degli strumenti musicali riciclati
Next post Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “Una vita”, il nuovo singolo dei LOMBROSO per PUNTO FERMO – CHIEFFO CHARITY TRIBUTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.