DANU & Still Charles FUORI ORA IL SINGOLO “occhi rossi”

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “occhi rossi (distribuzione ADA Music Italy – https://ada.lnk.to/OcchiRossi), il singolo di DANU & Still Charles.

Gli artisti, entrambi già noti sulle piattaforme digitali per aver superato centinaia di migliaia di ascolti e aver conquistato le copertine delle più importanti playlist editoriali come Scuola Indie e sanguegiovane, collaborano insieme per la prima voltaDANU e Still Charles si sono scoperti a vicenda attraverso l’ascolto dei rispettivi singoli “è stato bello’’ e “Sottosopra’’, entrati in Top Viral 50 di Spotify, e così, quasi come per destino, si sono messi in contatto e hanno deciso di dare vita a questo connubio spontaneo e inaspettato.

occhi rossi”, scritto dagli stessi DANU e Still Charles e prodotto da Pietro Celona, è un brano energico ed emotivo allo stesso tempo, che racconta i ricordi di una storia d’amore. Un pop-punk, con venature indie, in cui gli artisti osservano con nostalgia ed emotività il passato, raccontando la realtà in maniera semplice ed efficace. Il linguaggio diretto è la caratteristica che comuna la scrittura di DANU e Still Charles, che raccontano il mondo e i sentimenti dei giovani d’oggi senza filtri.

«L’amore segna sempre, sia che duri anni o pochi mesi. La vita continua, ma per quanto tu possa provare a dimenticare, alcuni attimi rimarranno sempre, come catturati in foto ormai sbiadite – raccontano DANU e Still Charles – Il titolo “occhi rossi” rappresenta pienamente la spontaneità di quei ricordi»

DANU BIOGRAFIA

Previous post LOST DA OGGI DISPONIBILE IN STREAMING E NEI DIGITAL STORES “CON UN DECA” LA REINTERPRETAZIONE DELLA HIT CHE HA SEGNATO UN’INTERA GENERAZIONE
Next post SAINT pubblica il suo nuovo singolo COME UNA STAR!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *