Delfi: dal 26 gennaio sui digital store “Oracoli” il nuovo singolo

Dal 26 gennaio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Oracoli”, il nuovo singolo di Delfi.

“Oracoli” è un brano che racconta una storia d’amore giunta ad un bivio dove da un lato si può continuare ad amarsi nonostante le differenze e le complessità che ne derivano e dall’altro si può avere il coraggio di separarsi, liberi di volersi bene a prescindere dalle direzioni che prenderanno le rispettive vite.

Gli oracoli in questa canzone rappresentano i pensieri e le speranze che si scontrano con una realtà avversa, sono il desiderio disperato di cercare segni che possano suggerire diverse strade percorribili, delineano i pensieri a cui ci aggrappiamo per evitare di affrontare la dura realtà quotidiana. Questa canzone nasce da una profonda consapevolezza che non lascia spazio a bugie e scusanti che ci creiamo a livello inconscio.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Oracoli è un brano nato qualche mese fa in un momento di pura ispirazione e creatività. L’amore che c’è in questa canzone è intenso tanto quanto i dubbi che lo circondano, ho voluto raccontare la mia esperienza d’amore, un’esperienza travolgente, stupenda e degna di essere ricordata.”

Il videoclip di “Oracoli”, diretto dal regista Federico Mudoni, mette in scena un amore in bilico: due ragazzi innamorati sulla spiaggia immortalano un ricordo del passato che vivrà per sempre nella memoria della ragazza che, dopo aver lasciato andare il dolore, andrà avanti con serenità, consapevole di aver amato veramente.

 

Guarda qui il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=6JuTnVd23zU

Biografia

Delfi, all’anagrafe Fiorenza Pezzuto, classe ‘98, è una cantautrice che si avvicina alla scrittura dopo gli studi di canto e pianoforte; inizia a scrivere prima collaborando con vari artisti locali per i testi delle loro canzoni e in seguito produce il suo primo inedito, scritto in collaborazione con Giordano Rizzo e Matteo Tornesello, prodotto da Matteo Tornesello per la Rusty Records.

“Oracoli” è il nuovo singolo di Delfi disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 26 gennaio 2024. 

 

Facebook | Instagram | TikTok


Previous post “Vernice blu” il nuovo singolo di Giovanni Usai
Next post The Public Radar, con Neon Rain si viaggia negli 80s

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *