DIMORE: DOPO IL SUCCESSO DI ‘MONET’ E ‘SERGIO’ ARRIVANO I CONCERTI A FIRENZE E BOLOGNA

Dall’inizio del 2022 i Dimore, hanno presentato alle radio italiane i singoli ‘Monet’ e ‘Sergio’, contando un vasto airplay distribuito su tutto il suolo nazionale come All Music ItaliaRadio Bruno, Radio Freccia TV, il canale rock di RTL 102.5Radio CoopMei – Meeting Etichette Indipendenti, resistendo per diverse settimane nella #Top300 dei singoli in rotazione radiofonica.

I due singoli sono estratti dall’ep Fragile Accanto, che racconta la storia, divisa capitoli, dei protagonisti ‘Monet’ e ‘Sergio’, collegati tra di loro attraverso la sinossi di temi come la libertà, l’amicizia, l’amore e la fragilità. Sonorità che riconducono ad influenze synth della new wave anni ’80, con testi sono fortemente influenzati dai mondi di Lucio Battisti e Lucio Dalla.

A seguito dell’attenzione da parte di pubblico, media e network, i Dimore annunciano due concerti esclusivi dove sarà possibile ascoltare dal vivo la loro produzione, impreziosita dalla presenza dei set di apertura di Blumosso e LefrasiincompiutediElena Ecco dove trovarli nei prossimi concerti di ottobre:

Le date dei prossimi concerti dei Dimore

  • Giovedì 6 Ottobre – Sala Vanni (Firenze) – Ticket:

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-dimore-blumosso-lefrasiincompiutedielena-live-382819843457

  • Venerdì 7 Ottobre – Studio54 (Bologna) – Ticket:

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-dimore-blumosso-lefrasiincompiutedielena-live-382826242597

Previous post “FINE DELLA CRUSH” è il nuovo singolo di Fabio Cosimo
Next post DepSure presenta il nuovo singolo “Marianne”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *