“Disordine” il nuovo singolo di L’Aurora

Dal 15 settembre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Disordine”, il nuovo singolo di L’Aurora.

“Disordine” è un brano che racconta il continuo bisogno di sezionare la propria mente perché piena di pensieri e paranoie. Pur essendo forse proprio questo il momento di crescita maggiore di ogni essere umano, ce ne dimentichiamo e cerchiamo disperatamente una via di fuga, in una vita sbagliata che involontariamente si sceglie, dando così vita ad un dolore che non ha bisogno di alcuna voce. Il vero coraggio di un essere umano però, sta nel saper curare la sua anima anche dove c’è solo caos. Archiviando così la propria apatia fisica e mentale, ritrovando se stessi.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Scrivere è un mezzo per esprimere tutto ciò che non riesco a dire, cantare è una vera e propria cura per la propria anima e quella altrui”.

L’Aurora BIOGRAFIA

Previous post “Family” il nuovo singolo dei Perfect View
Next post Ivan Granatino: il nuovo singolo “Inizia la festa” farà parte della colonna sonora di “Mamma qui comando io” di Federico Moccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *