Domani esce in radio il nuovo singolo degli Altapressione, “PARADISO LIBRE”

Dal 17 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “PARADISO LIBRE” (Golden Factory Records), il nuovo singolo della band ALTAPRESSIONE.

“Paradiso Libre” è la meta di un percorso, tanto reale quanto virtuale. È il bisogno di restarsi accanto per non perdersi, ma senza mai fermarsi. Note e parole creano un dondolo mentale dal quale si fa fatica a scendere; il desiderio, infatti, è quello di continuare a salire.

Spiega la band a proposito del brano: «Avevamo voglia di un posto dove sentirci leggeri come angeli ma sporchi come diavoli. Ora lo abbiamo».

Il videoclip di “Paradiso Libre” è una sorta di intreccio tra colori e luci naturali ed effetti che tendono a togliere il superficiale, lasciando scoperta solo l’essenza. In questo scenario, anche indossare un visore non ha l’effetto di distoglierci dalla nostra realtà ma, anzi, ce la mostra più cruda, rivelandoci le ombre al tramonto da cui traspare la serenità di essere giunti alla fatidica meta ed avere scoperto che non è “dove” ma “con chi”.

Altapressione BIOGRAFIA

Previous post VIRGINIA VERONESI: esce il 17 settembre il nuovo singolo “DOVE NON MANCA NIENTE”
Next post LOSTINWHITE DA VENERDÌ 24 SETTEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “UNSTABLE”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *