Dopo la trilogia dei singoli dedicati all’amore, ecco l’evoluzione DepSure con “Amorfismo”

depsure

Pubblicato per AAR Music su tutte le piattaforme digitali, “Amorfismo” è il nuovo singolo dell’artista molisano DepSure, distribuito da Universal Music Italia.

Dopo la trilogia dedicata alle relazioni sentimentali composta dai singoli “Tentazione”, “Endorfina” e “Malinconia”, il giovane artista classe 2000 torna con “Amorfismo”, un brano che segue e completa il fil rouge sulla tematica.

Il singolo racconta l’evoluzione del sentimento dell’amore all’interno della relazione di coppia che, dopo le prime fasi rappresentate nei precedenti singoli, si tinge di nuove sfumature facendo scaturire emozioni contrastanti e trasportando l’ascoltatore in un’atmosfera agrodolce. Il sentimento perde i suoi tratti riconoscibili e assoluti, divenendo privo di confini definiti e generando appunto “l’amorfismo”. 

Prodotto dallo stesso DepSure a quattro mani con il producer Eiemgei e arricchito dalla partecipazione del coro Isernia Gospel Choir diretto de Federica Leva, “Amorfismo” coniuga e miscela perfettamente l’R’n’B con un suggestivo arrangiamento corale. Una sperimentazione molto riuscita che dà vita ad una sonorità innovativa e molto peculiare nel panorama musicale. 

Pur rimanendo fedele alla matrice soul e synthwave che contraddistingue DepSure, l’artista dimostra la sua capacità nel trattare temi universali muovendosi con versatilità anche su nuovi e ambiziosi territori musicali.

Questi giorni lo straniero micle-b cover Previous post Lo Straniero & Micle-B presentano “Questi giorni”
Next post ISTERESI “OL3” UN’ESORTAZIONE A VIVERE I PROPRI SOGNI E NON ABBANDONARLI MAI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *