È DISPONIBILE SU YOUTUBE “La Cura – Cojaboy REMAKE” – LA MUSICA È LA CURA

cojaboy

È ora disponibile su yotube “LA CURA – COJABOY REMAKE”, pezzo arrangiato e prodotto da COJABOY.
Milano – Maggio 2021 – É uscito il video “La Cura – COJABOY REMAKE”, nuova produzione di Cojaboy (pseudonimo di Jacopo Menconi), e omaggio al grande Maestro Franco Battiato recentemente scomparso.

COJABOY è un estroso esecutore alla costante ricerca di originali e stimolanti forme espressive che ci regala un pezzo emozionante e commovente, quasi una preghiera, del grande Maestro Franco Battiato, con un arrangiamento pieno di phatos e dal grande impatto sonoro!
Cojaboy un giovane producer, musicista e esecutore che ha già alle spalle un ricco curriculum di esperienze musicali e televisive e che spazia dalla musica colta alla musica elettronica.
Anche con quest’ultima produzione, Cojaboy conferma una musicalità autorevole, raffinata e colta e, nello stesso tempo, delicata, intima e poetica, dove le differenti sfaccettature si fondono in un intreccio originale e ricco di profonde emozioni.
Youtube: https://youtu.be/VYzPEKPhFUg
Spiega l’esecutore a proposito del nuovo singolo: «La musica per me è un mondo con mille sfaccettature. É un viaggio a volte ricco di gioia e altre volte ricco di poesia e di momenti intimi e di riflessione. Questo è il tema di questo nuovo video: ascolti la musica e il mondo si trasforma perché la musica ti fa volare in mondi differenti. Questa è la sua magia».
Il filmato ufficiale di “La Cura – COJABOY REMAKE”, ha come protagonista lo stesso esecutore immerso in un vero e proprio sogno ad occhi aperti tra le note del pianoforte e un viaggio dentro il proprio “Io”, in un mondo pieno di profonde emozioni.
Guarda il video su YouTube.

Biografia
Cojaboy, al secolo Jacopo Menconi, è un esecutore eclettico alla costante ricerca di originali e stimolanti forme espressive. È un giovane producer, musicista e esecutore che ha già alle spalle un ricco curriculum di esperienze musicali e televisive e che spazia dalla musica colta (classica e lirica: è un tenore con una grande voce lirica), alla musica elettronica e dance. Con quest’ultima produzione dal titolo “LA CURA – COJABOY REMAKE” Cojaboy mostra una parte autorevole, raffinata e colta e, nello stesso tempo, delicata, intima e poetica, dove le differenti sfaccettature si fondono in un intreccio originale e ricco di emozioni. Il pezzo è già disponibile su tutte le piattaforme di digitali di ascolto e il filmato ufficiale è ora online su YouTube.
IG: https://www.instagram.com/cojaboy/?hl=it
Youtube: https://youtu.be/VYzPEKPhFUg

Per informazioni:
info@egeria.it

Previous post “Cannabis For Future”, il nuovo inno è firmato Lion D
Next post “Eroi” il singolo di debutto di Eliam

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *