È ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “POLKA (REMIX)”, brano d’esordio di COJABOY

È ora disponibile su tutte le piattaforme di ascolto digitale “POLKA (REMIX)”, pezzo d’esordio di COJABOY. Il video ufficiale è ora online su YouTube.
Un remix dalle sonorità esotiche e dal ritmo travolgente che trascina l’ascoltatore in un viaggio immaginario fatto di colori accesissimi, fumi densi e danze impossibili: il pezzo di debutto di COJABOY si intitola “POLKA (REMIX)” ed è una vera e propria esperienza sonora.
Spiega l’esecutore a proposito del nuovo singolo«La musica per me è un mondo con mille sfaccettature. E’ come un viaggio e questo è un po’ il tema di questo video: ascolti la musica e il mondo si trasforma perché la musica ti fa volare in mondi differenti. Questa è la sua magia».
Il video ufficiale di “Polka (Remix)”, diretto da Matteo Maraglino, ha come protagonista lo stesso esecutore immerso in un vero e proprio sogno ad occhi aperti tra narghilè profumati, danzatrici del ventre e una festa dalle atmosfere arabeggianti.
 
Ascolta “Polka (Remix)” su Spotify.
Guarda il video su YouTube.
 
Biografia
Cojaboy, al secolo Jacopo Menconi, è un estroso esecutore alla costante ricerca di originali e stimolanti forme espressive. È un giovane producer, musicista e performer che ha già alle spalle un ricco curriculum di esperienze musicali e televisive e che spazia dalla musica colta alla musica elettronica e dance. Con quest’ultima produzione dal titolo “Polka (Remix)” Cojaboy mostra una parte autorevole, graffiante e ritmica, sapientemente mixata ad una parte fantasiosa, raffinata e colta dove le differenti matrici musicali si fondono in un dialogo originale e ricco di temperamento. Il pezzo è già disponibile su tutte le piattaforme di ascolto digitale e il video ufficiale è ora online su YouTube.
 
IG: https://www.instagram.com/cojaboy/?hl=it

Previous post MAZZINI  “ACCENDINO” Da oggi il nuovo singolo del cantautore
Next post PASSENGER ‘SWORD FROM THE STONE – GINGERBREAD MIX’ con la produzione di Ed Sheeran dal 15 Gennaio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *