East-Mas Shop, aperto in Ticinese il temporay natalizio di East Market

East-Mas Shop, Your vintage xmas shop powered by East Market, è il nuovo temporay shop firmato East Market inaugurato in questi giorni in Ticinese e aperto fino al 24 dicembre. Uno spazio dove trovare il miglior assortimento di vintage e idee regalo per Natale, uno shop pensato alla moda dal gusto retrò che diventa anche un’occasione per scoprire una vasta gamma di prodotti di tendenza, ma, pensando anche all’ambiente e al riciclo.

Grazie all’esperienza dello staff di East Market, che ha reso celebre sia l’evento domenicale come lo Shop e la piattaforma online, saranno disponibili migliaia proposte per uomo e donna, dagli Anni ’60 agli Anni ’00, capi e accessori selezionati a partire da pochi Euro con la più ampia varietà di stilicolori e forme. I più trendy capi di seconda mano, denim, pelle, t-shirt, giacche, gonne, abiti, pantaloni, sneakers e accessori. Vasta scelta di denim in tutti i lavaggi e taglie e nelle colorazioni tie-dye, crop top con camicie Ralph Lauren, felpe college customizzate e molto altro.

East-Mas Shop segue la mission generale di East Market, ovvero, valorizzare la cultura e la consapevolezza del riciclo anche attraverso la comune pratica dello shopping delle feste. Coniugare la bellezza estetica dei prodotti e la loro duratura funzionalità negli anni, senza però abusare della sovrapproduzione industriale di massa che inevitabilmente genera spreco e inquinamento.

Nello spazio decorato con le opere dello street artist OLIVER, è presente anche una speciale selezione di piccoli e grandi oggetti provenienti da East Market Shop, pensata proprio a soddisfare le richieste dei regali di Natale alternativi. Non mancheranno le stampe dei concerti cult, oggetti d’arte tra il sacro e il profano come le Madonne custom, giradischi e molto altro ancora.

Da sabato 27 novembre a venerdì 24 dicembre

Tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.30

Corso di Porta Ticinese, 105 – Milano

Ingresso libero

Infoline +393516559781 

Previous post Le fiabe delle Opere liriche: il nuovo libro di Paolo Menconi per regalare un sorriso ai bimbi in ospedale.
Next post Il Natale vintage che rispetta l’ambiente, domenica 12 dicembre torna East Market

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.