“Eh Bam Bam” è il nuovo singolo di Tekla, Ilaria & Double Deejay

Dal 22 settembre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Eh Bam Bam” (LaPOP), il nuovo singolo di Tekla, Ilaria & Double Deejay. 

“Eh Bam Bam” è un brano che racconta di un colpo di fulmine che avviene in una serata di fine estate condita da divertimento, sangria e leggerezza. L’intento è quello di lasciare quella sensazione di melanconia allegra che ogni anno al termine dell’estate ci fa vedere la magia delle cose semplici, il tramonto al mare, le vie del centro deserte, gli incontri inaspettati.

Da sempre conosciuta la forte alchimia tra italiani e spagnoli, accomunati entrambi dalla radice latina, la canzone coinvolge attraverso questo suono onomatopeico, la dialettica bolognese che esprime una reazione inaspettata colma di stupore e la sonorità reggaeton. 

Spiegano Tekla e Ilaria a proposito del brano: “È stato per entrambe un colpo di fulmine quando abbiamo ascoltato la produzione di double deejay. Per questo è subito nata l’esigenza di esprimere ciò che questa estate ci ha regalato. Questo brano rappresenta anche la serenità ottenuta dopo la pubblicazione di brani maggiormente introspettivi come Isola e Déjà vu. Vivere l’amore come fosse una corrida questo è il messaggio di EH BAM BAM”. 

Presalva ora il brano: https://lapop.lnk.to/ehbambam

Tekla BIOGRAFIA

Previous post MAFALDA MINNOZZI DA VENERDÌ 8 SETTEMBRE 2023, DISPONIBILE IL NUOVO ALBUM NATURAL IMPRESSION
Next post Ateira: “Strada dissestata” è il nuovo singolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *