Esce domani “Dettagli”, il nuovo album della band toscana òVERA, anticipato dal singolo “Polvere”, in collaborazione con Paolo Benvegnù

Da domani, venerdì 24 settembre, sarà disponibile nei negozi, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “DETTAGLI” (Il popolo del blues/alternate takes- Audioglobe) il nuovo disco della band toscana òVERA. L’album è stato anticipato dal singolo “Povere”, in collaborazione con Paolo Benvegnù.
 
«Il disco si intitola “Dettagli” – dichiarano gli òVERA – dettagli è una parola particolare che cambia significato nel contesto in cui viene utilizzata, talvolta un dettaglio è solo una sfumatura senza importanza, talvolta un dettaglio è ciò che cambia clamorosamente qualcosa. Noi abbiamo lavorato con grande attenzione a questi dettagli timbrici, melodici, sonori, rumorosi e ai silenzi. Le collaborazioni del disco sono state essenziali, e speriamo possano continuare in futuro per far crescere la nostra musica».
 
L’album è stato anticipato dal singolo “Polvere”, in radio dal 24 settembre. Il brano, che vede la collaborazione di Paolo Benvegnù, è caratterizzato da sonorità elettroacustiche e da un’atmosfera densa di suggestioni corredata da un testo che partendo da una singola storia si apre per far leva sull’inesorabile trascorrere del tempo. Link video: https://youtu.be/o0hu0qHQ91Y
Di seguito la tracklist di “Dettagli”: “Polvere”, “Se fosse noi”, “Qualche traccia di me”, “Coriandoli d’ argento”, “Tra vent’ anni”, “Dal vetro vedo il mare”, “Le parole della notte”, “L’ uomo normale”, “Ignoto mare”, “Nonostante me”, “Dettagli”
Previous post LORENZO SEMPRINI DA VENERDÌ 17 SETTEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “RIMINI ‘85” IL NUOVO BRANO
Next post LA VOCE ANGELICA DI NINFEA TORNA A FAR RIFLETTERE IN “A TESTA ALTA (PART II)”, IL SUO NUOVO SINGOLO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *