Esce oggi “JUST EAT”, il nuovo singolo di ORLVNDO. Il brano affronta il tema dello smarrimento giovani di oggi e anticipa l’album “AD MAIORA”

Esce oggi “Just Eat” (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo di ORLVNDO, che anticipa il nuovo album della nuova promessa dell’R&B italiano, dal titolo “Ad Maiora”, in uscita prossimamente.

Just Eat” arriva dopo la pubblicazione dei singoli “L’Italia e la Corsica”, “Anima Mundi” e “Occhi distratti” e a seguito di risultati molto importanti come la vittoria della VI edizione del BMA – Bologna Musica D’Autore, la conquista di rilevanti posizionamenti sul mercato digitale come la copertina della playlist editoriale di Spotify “anima R&B” e un tour estivo in tutta Italia.

Just Eat” è stato scritto dallo stesso Orlvndo e prodotto da Laurino e racchiude tutta l’essenza della musica di Orlvndo: un R&B ricco di contrasti e sfumature anche pop, che cresce secondo dopo secondo ed esplode nel ritornello. Il brano affronta il tema dello smarrimento che attraversa la generazione di Orlvndo nella società di oggi, un’epoca in cui i sentimenti sembrano essere fuori tempo, tutto si consuma velocemente e alla rincorsa di desideri stereotipati.

«La mia è una generazione sospesa tra ciò che vorrebbe essere e ciò che può essere – afferma ORLVNDO – Siamo anime inquiete alla ricerca di città invisibili che i nostri cuori possano abitare».

ORLVNDO BIOGRAFIA

Previous post DIRITTI UMANI MATERIALI E CORSO GRATUITO ONLINE 
Next post Chandelier Music presenta Secco featuring Nerone “Bag Boy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *