Fra caos e paura è il nuovo singolo e video di Chiara Ragnini

L’talento artistico ligure torna in radio, dal 16 luglio, con un nuovo singolo arricchito da un intenso video che racconta e rievoca le illusioni di una storia finita da tempo

Fra caos e paura è il nuovo singolo della cantautrice ligure Chiara Ragnini, tratto dall’EP Disordine uscito lo scorso ottobre e con il quale l’talento artistico torna a farsi ascoltare, in un abbraccio fra il pop e la track d’autore.


“Sono passati due anni, cosa mi manca di te? Il mio impararti a memoria o il tuo star senza di me? Comincia così questa track, che evoca i fantasmi di una storia importante ormai lasciata alle spalle da tempo” spiega Chiara “Sono ombre che riaffiorano per poi svanire così come sono arrivate. Tutte le cose belle sono destinate a finire e la vera forza consiste nel farne tesoro e proseguire il proprio viaggio, senza rimorso né rancore”. 

Il singolo sarà disponibile in radio a partire da venerdì 16 luglio.

La track è stata scelta come oggetto di studio del corso di film-making del Centro di Formazione G. Pastore di Imperia e si è arricchita delle immagini del corto realizzato ad Imperia, fra le mura del Teatro della Società Operaia di Imperia e le suggestive location affacciate sul Porto e i Moli di Oneglia. Protagonisti del video l’attore Eugenio Ripepi e la giovane regista Cagliostro, che hanno interpretato intensamente la storia raccontata nel corto musicale.

Chiara è attualmente impegnata in una serie di concerti nella sua terra di Liguria per portare al pubblico le canzoni del suo Disordine EP e dei suoi dischi precedenti.

Chiara Ragnini BIOGRAFIA

Previous post GUY DAVIS IN TOUR IN ITALIA SETTEMBRE 2021
Next post The Vaccines pubblicano ‘El Paso’, l’ultima anticipazione tratta da ‘Back In Love City’, il nuovo disco in arrivo il 10 settembre (AWAL)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *