Fuori il videoclip di “Analisti ne abbiamo?.” il nuovo singolo di Ianez

“Analisti ne abbiamo?” è il nuovo singolo di Ianez uscito il 22 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali. Un brano pungente, attualissima riflessione sui fenomeni del web che diffondono fake news a macchia d’olio alimentando (o cavalcando?) il malcontento generale. 


É finalmente fuori anche il videoclip realizzato da Antonella Giuliano, che accompagna il brano. L’abitacolo di un’auto diventa un contenitore di passeggeri fastidiosi e agitati che, protetti da un inscatolamento su ruote, commentano ciò che s’intuisce vedano al di là dei vetri. Il conducente è lo stesso Ianez, che viene coinvolto dai passeggeri ritrovandosi al centro di selfie e in accese discussioni tra passeggeri. 


“Una metafora per descrivere l’approccio scriteriato al social, la rabbia degli annoiati, l’egocentrismo che alimenta giudizi superficiali per un protagonismo da cinque minuti.” – Racconta l’artista – “In un mbiente in cui le fake news trovano terreno fertile e diventano alimento per dita pronte alla diffusione.”

Ianez BIOGRAFIA

Previous post Tino Tracanna e Francesco Saiu al TrentinoInJazz!
Next post YOUNG DICE “FIORI D’ASSENZIO” UNA METAFORA CHE VIVE DEL CONTRASTO TRA DOLCEZZA E VIOLENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *