FUORI LE NUOVE DATE DEL TOUR “TRATTO DA UNA STORIA VERA”, L’ULTIMO ALBUM DI JOE BARBIERI

Dopo una breve pausa invernale durante la quale ha registrato dal vivo a Bari quello che sarà il suo prossimo disco live in uscita nel corso del 2022, Joe Barbieri si rimette in viaggio con il tour di “Tratto Da Una Storia Vera”. Accompagnato da Pietro Lussu al pianoforte, Daniele Sorrentino al contrabbasso e Bruno Marcozzi alla batteria e percussioni, la chitarra, la voce e le canzoni di Barbieri faranno tappa a:

Bologna – 30 marzo (Bravo Caffè)

Chiaravalle (An) – il 31 marzo (Teatro Valle)

Firenze – 1 aprile (Sala Vanni)

Roma – 3 aprile (Casa del Jazz)

Napoli – 22 aprile (Auditorium Salvo D’Acquisto)

Chiavari (Ge) – 23 aprile (Auditorium San Francesco)

Biglietti e informazioni sono disponibili sul sito www.joebarbieri.com/concerti

Lo scorso anno Joe Barbieri ha pubblicato, in tutta Europa ed in Asia, il nuovo album di inediti dal titolo “Tratto Da Una Storia Vera”. Con le partecipazioni di Artisti amici di primissimo ordine: da Carmen Consoli a Sergio Cammariere, da Tosca a Jaques Morelenbaum, da Fabrizio Bosso fino ad alcuni tra i jazzisti di maggior talento del nostro Paese ed altri strumentisti che hanno registrato dai quattro angoli del pianeta.

Previous post “COME UN GIORNALE”, il nuovo singolo di Settembre28.
Next post Il recital del pianista Michele Di Toro, tra jazz e brani originali, concluderà la XXVII edizione dell’Atelier Musicale sabato 19 marzo alla Camera del Lavoro di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.