“Future Force Rework 2023” è il nuovo singolo di Mike Atom

Da venerdì 14 luglio 2023 sarà in rotazione radiofonica “Future Force Rework 2023”, il nuovo singolo di Mike Atom, disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 luglio.

“Future Force Rework 2023” è il nuovo singolo del produttore DJ Mike Atom, che ha creato un Rework del disco leggendario che ha infiammato le piste da ballo dei club degli anni ’90, esaltando di più la ritmica con sonorità aggiornate e ha creato un nuovo Kick incalzante che dà molta più dinamica alla traccia. Il tocco finale è l’aggiunta di un vocalizzo maschile e femminile che danno ancora di più armonia al brano. Insomma, un nuovo vestito in chiave moderna per questo brano che ha fatto la storia!

L’artista commenta così la nuova release: “Goditi questo nuovo viaggio futuristico letteralmente… da Pelle d’oca”.

Il videoclip di “Future Force Rework 2023” è un susseguirsi d’immagini concatenate che portano letteralmente l’ascoltatore in una sorta di viaggio psichedelico e armonioso pieno di colori emozionanti il tutto accompagnato da suoni elettronici che fanno vibrare l’anima.

 

Guarda il videoclip: https://youtu.be/ch3X_HonmvY

Mike Atom BIOGRAFIA

Previous post Tarsia: dal 14 luglio in radio “Estate” il nuovo singolo impreziosito da un assolo finale di Fabrizio Bosso
Next post Annachiara Cecere: venerdì 14 luglio esce in radio e in digitale “Non cercarmi mai” il nuovo singolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *