GABBO VENERDÌ 11 FEBBRAIO ESCE IN DIGITALE “I’M IN” IL NUOVO EP

Dall’11 febbraio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “I’M IN” (Blackcandy Produzioni), nuovo ep di GABBO.

“I’m in” evidenzia diversi aspetti dellʼamore con la leggerezza del funk, alternato da jazz e rap che definiscono il mood e la personalità che caratterizzano il musicista.

Gabbo è al suo esordio solista dopo una lunga carriera ventennale che tra le tante lo ha portato ad essere membro dei Cor Veleno (dal 2006). Al fianco di Gabbo è presente come co-produttore Squarta in tutte le tracce e in tre episodi compare la talentuosa e giovane penna di Ugo Crepa. Questo progetto è la prima uscita discografica che sancisce la collaborazione tra il duo di produttori Gabbo e Squarta con Blackcandy Produzioni.

“Questo progetto mi ha dato la possibilità di esternare il mio immenso amore per il funk e per il mio strumento, il basso, mantenendo forte la presenza del rap, che in questi anni mi ha dato moltissimo e ho voluto fare tutto questo insieme ad amici che amo e stimo, mio fratello Squarta e il giovane e forte Ugo Crepa” spiega Gabbo a proposito del nuovo lavoro discografico.

Track-list:

  1. On The Bass (live intro)
  2. Tinder feat. – Ugo Crepa
  3. ‘Pronto?!ʼ –  feat. Ugo Crepa
  4. 7A7
  5. Davis e Miller (Funk Session) – feat. Ugo Crepa

GABBO BIOGRAFIA

Previous post Jazz d’autore all’Atelier Musicale:  Simone Graziano in piano solo e in trio  sabato 12 febbraio alla Camera del Lavoro di Milano
T'Ammore, the Spirit of Naples Next post “T’Ammore, the Spirit of Naples”, al Parioli il tributo alla canzone classica napoletana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.