GIOGALA “PRENDERE O LASCIARE” FEAT. KID SMOCKA

Dal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “PRENDERE O LASCIARE” (BIT Records), nuovo brano di GIOGALA che vede il featuring di KID SMOCKA.

PRENDERE O LASCIARE”: un bivio che caratterizza le fasi più cruciali e che conduce alle scelte più importanti della nostra vita. Il nuovo brano di GIOGALA parte da un connubio di sonorità che vanno dal rock al pop, per passare alla dance e alla trap. Un vero mix esplosivo arricchito dal featuring di Kid Smocka, promettente rapper bergamasco.

Spiega l’artista a proposito del nuovo pezzo: «Ho scelto come nuovo singolo “Prendere o lasciare” perché è un brano che mi rispecchia molto: energico, travolgente e autobiografico, come tutte le mie canzoni. In questo brano parlo di come, a volte, sia difficile riuscire a fare la cosa giusta, appunto “prendere o lasciare”, quando ci si rende conto di vivere una relazione ormai tossica, ma che ci vede ancora follemente innamorati dell’altra persona».

Il videoclip ufficiale di “Prendere o lasciare” è stato girato nella pista di motocross di Montangana (PD) dove GioGala si allenava per partecipare alle gare del campionato motocross del Triveneto. Il regista è Luca Rossin, con la supervisione della VaDeMa Music di Max Buonomo che ha prodotto il brano.

Previous post TOMMASO NOVI DA VENERDÌ 29 OTTOBRE ESCE IN RADIO “IO SAPEVO NUOTARE” IL NUOVO SINGOLO
Next post “SCRIVIMI PER SBAGLIO”: IL SALTO DEL CANTAUTORE GIUSEPPE DE CANDIA NEL MONDO DEL CINEMA.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *