I Guatemala tornano con il loro nuovo singolo “Questione di Millimetri” in uscita mercoledì 20 ottobre su tutte le piattaforme digitali distribuito da Artist First

I Guatemala tornano con il loro nuovo singolo “Questione di Millimetri” in uscita mercoledì 20 ottobre su tutte le piattaforme digitali distribuito da Artist First.

Questione Di Millimetri” è la nuova scommessa della band, una celebrazione della sensualità, unico mezzo per ritrovare il contatto umano in cui sentirsi finalmente liberi e uniti. Un’emancipazione celebrata a un ritmo tribale bembé, che significa “festa”, tra armonie aperte e ostinate, e linee vocali che ansimano nell’orecchio, come un incessante respiro caldo la voglia di contatto. 

Il target a cui la band si rivolge in effetti è la stessa classe sociale a cui i quattro appartengono: una generazione costretta in un mondo confuso e fatto di distanze che trova libertà soltanto nella musica. Questo è il perno dei testi dei Guatemala, che prendono di petto queste forti emozioni esorcizzandole sul palco. 

Guatemala BIOGRAFIA
Testo della canzone Testo di Questione di Millimetri di Guatemala

Previous post Online il videoclip ufficiale di “THIS O’ NASTY”, il nuovo singolo della cantautrice RYAH
Next post Reverendo, musica e controcultura pugliese nel docu-spettacolo “Briciole” su facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *