I MINISTRI VOLONTARI E PROCIVICOS A MILANO

I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività di aiuto per la comunità più bisognosa.  Sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria “macchina del volontariato” che si attivò immediatamente, nelle prime ore dell’emergenza sanitaria di oltre due anni fa.

Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, come conseguenza di qesti ultimi anni difficili, la Chiesa di Scientology conitinua con la raccolta beni di prima necessità tra i propri fedeli, che poi vengono smistati e distribuiti dai Ministri Volontari con il sotegno di PRO.CIVI.CO.S. (Volontari di Protezione Civile Comunità di Scientology)

Non si è quindi fermata, questa speciale catena della solidarietà che sta permettendo di non lasciare soli coloro che in questo momento hanno ancora bisogno di aiuto.

Oltre a viveri e beni di  prima necessità, offrono anche un più ampio aiuto quando incontrano ulteriori situazioni cui far fronte, utilizzando la conoscenza che li contraddistingue, parte del Programma dei Ministri Volontari  che è stato lanciato più di trent’anni fa da L. Ron Hubbard.

Il Manuale di Scientology è il testo che racchiude i fondamenti di Scientology che vengono applicati costantemente dai Ministri Volontari, ma che possono essere utilizzati da chiunque nel quotidiano, in ogni ambito della propria vita. Ciascun capitolo contiene principi chiave e tecnologia pratica, utilizzabile costantemente; i capitoli sono anche disponibili come singoli opuscoli, uno per ogni soggetto trattato.

I capitoli di tale Manuale, sono anche disponibili online e per ogni argomento trattato è possibile seguire un corso gratuito, disponibile anch’esso online.

Per approfondire l’argomento e/o avere ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Affari Pubblici

(affaripubblicimilano@scientology.net)  della Chiesa di Scientology di Milano o direttamente il sito internazionale dei Ministri Volontari.

Previous post “Ho visto Nina volare” il nuovo singolo di Lara Puglia, in omaggio a Fabrizio De Andrè
Next post “Non ti piace questo posto che ti piace” il nuovo singolo dei Mixotri