Incompleto fuori con il nuovo e ultimo album: E Se…

E se… un titolo misterioso, ricco di spunti, incompleto, proprio come il nome dell’artista che lo ha prodotto, in totale autonomia.

Incompleto, giovane cantautore e produttore di Torino della classe ’92, si è fatto conoscere nel 2020 per uno dei suoi singoli “Amore in Playback”, suonato in radio Italiane ed estere e menzionato in oltre trenta magazine e blog del settore Musicale. Dopo aver anticipato il suo ep con il singolo “Film” lo scorso giugno, apre la stagione autunnale 2021 con il suo primo progetto ufficiale come solista.

Link Videoclip: https://youtu.be/ub2-rANaQGA

L’artista racconta: “In questo progetto c’è la mia evoluzione personale. In questi tre anni sono cambiate tante cose e le ho volute raccogliere qui, per chiudere un capitolo col passato”. Prosegue poi dicendo : “Incompleto ha rappresentato un’autoanalisi, uno psicologo per me, un modo per mettere a nudo, di fronte a me, sensazioni, sentimenti, paure, riflessioni.”

Link Album: https://open.spotify.com/album/75b3H35bdzTMksiEW6t6Xq?si=jCaWEAQvSQCLrJyR0U0RMQ&dl_branch=1

E se…, oltre a rimarcare il percorso artistico e stilistico dell’artista, è un progetto indipendente, ma elaborato.  Nulla viene lasciato al caso: dalla simbologia della copertina, alla scelta del titolo. Quest’album, di fatto già incompleto, potrebbe essere l’ultimo dell’artista, che, concludendo la sua carriera, la lascerebbe anch’essa incompleta.

L’ep, prodotto interamente dall’artista,  è pop indie con molti strumenti reali fra cui batteria, basso, piano e chitarra ed è distribuito da  VDT records. Disponibile su tutte le piattaforme digitali, è accompagnato dal video di Film per la regia di Silvia Rolando.

Incompleto BIOGRAFIA

Previous post LA VOCE ANGELICA DI NINFEA TORNA A FAR RIFLETTERE IN “A TESTA ALTA (PART II)”, IL SUO NUOVO SINGOLO
Next post “Updown”, il nuovo singolo di Antonio McFly Morelli sta per arrivare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *