INDER PUBBLICA OGGI IL NUOVO SINGOLO “MIEI G”

Il cantautore e producer di origini indiane INDER lancia oggi il nuovo singolo “MIEI G (distribuzione ADA Music Italy – http://ada.lnk.to/MieiG), dopo aver debuttato con “Gola Secca”, brano in lingua Punjabi e in italiano presentato nel corso di Amici21. “Gola Secca”, ancora prima della release ufficiale è entrato in tendenza su YouTube e con gli hashtag #holagolasecca e #golasecca ha superato 11 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Scritto, composto e prodotto interamente da Inder, che nella sua musica utilizza soltanto strumenti digitali, “Miei G” è un brano trascinante che racconta una serata di divertimento con i propri amici.

«”Miei G” nasce dall’idea di descrivere una giornata passata in giro in compagnia dei miei amici più stretti – afferma Inder – La canzone ha forti influenze hip hop, fa ballare e grazie al suo ritmo coinvolge ogni tipo di ascoltatore».

INDER BIOGRAFIA

Previous post DAL 13 AL 17 DICEMBRE PRESSO IL TEATRO TITANO DELLA CITTA’ DI SAN MARINO INIZIA LA PRIMA FASE DI ACCADEMIA & CASTING PER UNA VOCE PER SAN MARINO
Next post Da venerdì 10 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “L’ARANCIO” (Lungomare – Believe), il nuovo singolo di LORENZO SANTANGELO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *