Interessante, il nuovo singolo di Le Nora fuori il 21 gennaio

Dal 21 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Interessante, il secondo singolo di Le Nora.

Dopo il brano di esordio UNO DUE TRE E 4, in cui l’artista ci rivela le sue ossessioni, Le Nora questa volta ha una storia da raccontare: è quella di un bel tipo dagli occhi verdi magnetici, un soggetto interessante come il suo accento e il mondo che si porta dietro. Ma si tratta di una persona o di un personaggio?

Brano che sviscera la rabbia dolce-amara dello scoprirsi innamorati di qualcuno che non conosciamo veramente e che non vuole farsi conoscere, Interessante viaggia su sonorità R&B e morbide; Le Nora è tagliente nelle parole ma fluida nel groove.
Questo brano nasce da un fuoco bruciato velocemente, profumi forti, “ti amo” detti troppo in fretta e progetti senza fondamenta.

BIOGRAFIA
Le Nora
 è il nuovo volto di Eleonora Vella classe ’93, cantautrice umbra con il biglietto aereo facile e l’ansia da creazione.
Sette anni londinesi la portano a spaziare dall’hard rock al reggae, passando per progetti inediti underground suonati sui palchi di tutto lo UK e collaborazioni come autrice per i Tileyard studios di Mark Ronson. Galeotto fu un viaggio in solitudine in Tailandia durante il quale nasce inaspettatamente Le Nora: il suo primo progetto solista in lingua madre. La voce è il suo mezzo creativo principale, l’energia inesauribile (o quasi) il suo motore più forte. Una vena pop e un’aorta sperimentale scandiscono il beat dei suoi brani che trasudano vita e sincerità, con l’irriverenza di chi non ha più voglia di mettere filtri ai sentimenti.
Le Nora è figlia di: Janis Joplin, Antonella Ruggiero, Gershwin, Battisti, Mrs Lauren Hill, Pink Floyd, Gorillaz, Billie Holiday, Chopin, Subsonica, Beyoncé.
Con la sua prima uscita, UNO DUE TRE E 4 Le Nora conquista la curiosità e l’interesse del panorama italiano indipendente. Con il nuovo brano, Interessante in uscita a gennaio 2022 per BabuZzle Sas l’artista è pronta a rivelare un altro aspetto del suo Io creativo nel proprio percorso di cantautrice.

Previous post Un nuovo anno a tutto vintage, East Market torna domenica 23 gennaio
Next post Acquario, il nuovo singolo di Angela Iris fuori il 21 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *