IoZ: il nuovo brano “LUNA”

Dal 24 settembre è disponibile in rotazione radiofonica “LUNA”, nuovo brano di IoZ già presente su tutte le piattaforme di streaming dall’8 settembre.
Il bisogno di evadere dalla realtà che si traduce in un viaggio immaginifico tra i pianeti del Sistema Solare: la luna, a cui deve il titolo il nuovo brano di Ioz, è la prima tappa dell’itinerario fantastico che vede protagonisti due ragazzi desiderosi di uscire fuori dalla routine quotidiana, spingendosi oltre i confini del mondo che conosciamo.
La “Luna” è la rappresentazione della possibilità di trovare un luogo sicuro in un momento storico e sociale in cui abbiamo dimenticato il valore della sana socialità e ci scopriamo nostalgici delle piccole cose. 
Il videoclip ufficiale di “LUNA”, diretto da Kevin Petrini, in arte Netax, vede protagonista Ioz in una sequenza di immagini che inizia con la monotona e, talvolta, asfissiante routine quotidiana e termina con un casco, una tuta spaziale e lo slancio coraggioso dell’artista in una corsa finale che, seppur priva di destinazione, è la rappresentazione dell’inizio metaforico del viaggio a cavallo tra sogno e realtà di cui parla la canzone.

IoZ BIOGRAFIA

Previous post TESTAROSSA “SETTEMBRE” IL NUOVO SINGOLO PARLA AD UNA GENERAZIONE ABITUATA AD ADATTARSI E COSTRETTA A FRONTEGGIARE IL MOSTRO DELLA SOLITUDINE
Next post AL VIA LE CANDIDATURE PER UNA VOCE PER SAN MARINO IL FESTIVAL CHE PREMIA CON LA PARTECIPAZIONE AL PROSSIMO EUROVISION SONG CONTEST

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *