“La Via della Felicità” in omaggio a Milano

La Chiesa di Scientology di Milano mette a disposizione ulteriori  libri “La Via della Felicità così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza.

Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Chiesa di Scientology sta continuando a sponsorizzare la pubblicazione di diverse copie così da renderne possibile la distribuzione gratuita in diverse aree della comunità. ABBI CURA DI TE STESSO è il Primo dei suoi 21 Precetti, la sua applicazione può essere di grande aiuto per una migliore qualità della vita per tutti. E’ il precetto che in questo periodo sta venendo sottolineato in modo particolare, al fine di continuare ad affrontare l’emergenza in corso con una maggiore responsabilità.

La Via della Felicità è anche consultabile online ed anche possibile accedere al CORSO GRATUITO  attraverso il quale imparare: i 21 precetti basati sul buon senso che costituiscono La Via della Felicità; come usarli nella vita quotidiana e come condividere La Via della Felicità con altri per aumentare ulteriormente il potenziale di sopravvivenza.

Previous post “Parto Naturale” il nuovo disco dei Mojoshine, dal 16 febbraio in digitale e in formato fisico
Next post Violet Haze: dal 16 febbraio disponibile in digitale “Boy” il nuovo singolo