“Le anime perseˮ, il nuovo singolo di Massimiliano Cremona

Le anime perseˮ è il primo singolo del cantautore Massimiliano Cremona, uscito il 25 Giugno e disponibile su Youtube con il video ufficiale, rilasciato per l’etichetta DELTA Records & Promotion. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album “ISOLANTEˮ, il terzo da solista, prevista per il prossimo 10 Settembre 2021, in formato digitale e in formato fisico.

Presentazione di “Le anime perseˮ:

E’ sera, cammino in una località rivierasca del Lago Maggiore, sto andando ad una conferenza a tema storico. Incontro una persona che non vedo da tempo, un giovane uomo che ogni tre-quattro anni trasloca, si trasferisce, come se l’infelicità che lo attanaglia fosse da attribuire al luogo che di volta in volta lo ospita e non, piuttosto, a qualcosa che si porta dentro e che non conosco… e forse nemmeno lui. Questo lo spunto di partenza per “Le anime perse”, una song che parla di lui, di me, di tutte le persone che vivono una condizione di smarrimento e cercano inutilmente di metterla a tacere muovendosi in continuazione, spostandosi e viaggiando senza sosta, mai sereni, mai felici, mai paghi. Le anime perse non si fermano maiˮ

Il video, la cui realizzazione è stata affidata alla ZenBang Productions, è stato girato interamente sul Lago Maggiore (VB), all’Isola dei Pescatori, presso la Casa Museo Andrea Ruffoni, un articolato e affascinante complesso museale, costituito da casa museo, atelier e giardino, che conserva numerose opere dell’esecutore Andrea Ruffoni (1925-1990).

Link Video: https://youtu.be/Tqy7pJnYpJk

Massimiliano Cremona BIOGRAFIA

Previous post “Quiet Emotion“ è il singolo d‘esordio dei QUIETFLOW
Next post NARCISISTA il singolo di Simon Kepha

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *