LIBRI | ROBERTA GIALLO – “Web Love Story” da oggi in libreria e negli store online

Giovedì 20 maggio in libreria e negli store online esce il libro della cantautrice Roberta Giallo, dal titolo Web Love Story, per Edizioni Pendragon.

La trama

R. è una ragazza allegra e solare. Per mantenersi lavora come commessa in un negozio di mobili, scrive canzoni che incide autofinanziandosi e sogna di poter vivere, un giorno, della sua musica. Ha tanti amici che sono i suoi primi follower, una famiglia che la sostiene sempre e un fidanzato con cui ha un rapporto stabile e tranquillo, forse troppo. G. è uno studente francese di Medicina, bello e misterioso: corpo statuario, occhi magnetici e sorriso ammaliante. Un casuale e fugace incontro, un gioco di sguardi, poche battute e il mondo di R. si capovolge. Emozioni e sensazioni mai provate prima, il cuore che batte all’impazzata: avrà finalmente trovato l’Amore maiuscolo che tanto cercava?

Un diario epistolare fresco e immediato, che apre una finestra sulla parte più intima e segreta della sua protagonista, la quale racconta in prima persona e con grande spontaneità una storia realmente accadutale.

La vicenda prende corpo direttamente dalle mail che i due protagonisti si scambiano fin dal primo giorno della loro conoscenza e, palpito dopo palpito, risucchia il lettore nella stessa spirale che li avvolge, spingendolo a proseguire avidamente.

Con una scrittura dotata di grande ritmo, intelligente e calibrata, scevra da artifici e patina di finzione, l’autrice dà vita ad una vicenda enigmatica di passione e suspense, in grado di riservare anche uno spiazzante colpo di scena finale.

ROBERTA GIALLO BIOGRAFIA

Previous post ARS INSIDIAE IL NUOVO DISCO FIRMATO THE BUMPS Disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 19 maggio 2021
Next post Da Gershwin a Dalla, da Kramer a Battiato: “Canzoni per la Repubblica” con il sestetto della Jazz Company mercoledì 2 giugno a Limbiate (Mb)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *