LIL CERRY, da oggi è in radio e in digitale il brano d’esordio “SAMURAI”

Dal 5 febbraio sarà disponibile in trasmissione radiofonica e su tutte le piattaforme di ascolto digitale “SAMURAI” (Bit Records), il singolo di debutto di LIL CERRY.
SAMURAI”: questo il titolo del primo singolo di LIL CERRY, un singolo che attinge dalla cultura e dalle sonorità della trap contemporanea per catapultare l’ascoltatore in un metaforico oceano di melodie e immagini mentali. Benché scandite da strofe in rima e dalle note di un pianoforte, protagoniste del singolo sono la confusione e l’incertezza del giovanissimo esecutore.
«“Samurai” è il mio primo singolo e penso che l’opportunità che mi è stata data sia davvero una grande occasione – spiega Lil Cerry a proposito della sua prima release – Voglio sfruttarla al meglio, e con questo intendo dire che ho l’occasione di dar voce a ciò che penso tramite un testo che è un’arma invincibile. Spero che “Samurai” sia solo l’inizio di un percorso artistico che sto vivendo in prima persona».
 
Pre-salva “Samurai”.
 
Biografia
Francesco Ceruti, in arte Lil Cerry, è un polistrumentista di sedici anni cresciuto a Bergamo. Fin da piccolo la musica lo ha sempre aiutato e lo ha portato a scrivere pezzi suoi. Cresciuto con la scena rock ed in particolare quella grunge dei 90’, Lil Cerry ha studiato vari strumenti tra cui chitarra, pianoforte e basso; in più ha fatto canto lirico al liceo. Questa immersione nella musica lo ha portato a scrivere pezzi suoi, in particolare focalizzato nel mondo della trap/drill, genere di punta della sua generazione. Il suo primo singolo, “Samurai” è il prodotto di ore di studio di musica elettronica, in questo caso di beatmaking, che lo ha portato a scrivere e comporre questo singolo che parla del poter trovare sé stessi nella società odierna. Il singolo è disponibile in radio e in digitale dal 5 febbraio 2021.
 
Instagram

Previous post Da venerdì 5 febbraio uscirà in radio “PER NOME”, il nuovo singolo di NORA
Next post Dal 5 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “QUI CON ME” (Flus Music), brano estratto dal nuovo EP di NICO KYNI già disponibile su tutte le piattaforme di streaming

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *