Lo Straniero & Micle-B presentano “Questi giorni”

Questi giorni lo straniero micle-b cover

Dal 7 marzo è su tutte le piattaforme digitali QUESTI GIORNI, il nuovo joint album del rapper siciliano Lo Straniero e del producer e polistrumentista Micle-B, targato HomeMade Records.

QUESTI GIORNI segue la pubblicazione dell’EP Bene o male del 2020, con il quale il rapper e il producer hanno già dato prova di grande intesa. Ai sei brani che compongono quest’ultimo, tra liriche genuine e sassofoni live sulle note della Black Music, segue oggi un disco di puro hip hop, che si spinge su sfumature neo soul e jazz per un risultato dai tratti chill ma carico di energia. 

L’album è arricchito dalle collaborazioni di: Impresentabili (Keep Rollin’), Marta (Questi giorni), Negrè (Straordinario), Chaz e Axel (Non è possibile). In totale, dieci brani per raccontare la quotidianità degli artisti e i loro stati d’animo legati ai momenti più introspettivi.

Non perdetevi su YouTube anche il videoclip di Dimmi dove sei, singolo estratto dall’album che esprime con ironia tutta la voglia e il bisogno di tranquillità dopo la fine di una relazione.

Previous post East Market, a marzo il vintage incontra l’arte illustrata
depsure Next post Dopo la trilogia dei singoli dedicati all’amore, ecco l’evoluzione DepSure con “Amorfismo”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *