LTJ Xperience & Papik featuring Anduze: venerdì 16 giugno esce in radio “Best Life” il nuovo singolo

Dal 16 giugno 2023 sarà in rotazione radiofonica “BEST LIFE”, il nuovo singolo di LTJ Xperience & Papik featuring Anduze disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 9 giugno.

“Best Life” è semplicemente un inno per vivere e amare. Questa nuova canzone è nel classico stile funky groove delle produzioni LTJ Xperience, suonata e prodotta da Nerio Poggi insieme a Peter De Girolamo, suo più stretto collaboratore, con una voce Soul originale di Anduze che richiama i più grandi interpreti del genere, da Marvin Gaye a Stevie Wonder.

Per la prima volta LTJ Xperience (Luca Trevisi) e Papik (Nerio Poggi) presentano insieme questa collaborazione con il cantante americano Anduze che aveva già collaborato con entrambi i produttori, con LTJ Xperience con “Bad Side” e “Infiltrator”: con Papik con i brani “Get On” e J”ustice or Conspiracy”.

Commentano gli artisti a proposito del brano: Best Life è un piacevole brano estivo. Suonalo a una grigliata in giardino, pompalo nell’autoradio mentre vai a prendere il tuo appuntamento o lascia cadere la puntina sul vinile e balla da solo sorseggiando un bicchiere di champagne. Speriamo che canterai insieme a noi.” 

Guarda qui il videoclip su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=p5l-z3dd5k8


LTJ Xperience BIOGRAFIA

Previous post Margherita: venerdì 16 giugno esce in radio e in digitale “Sahara” il nuovo singolo
Next post Ida Altrove feat. Fabrizio Bosso: “Ragazza a modo” è il nuovo singolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *