MANFREDI SIMONETTI MARTE E’ IL NUOVO BRANO IN COLLABORAZIONE CON KIMBERLY MANGANO

Marte è il nuovo singolo di Manfredi Simonetti.
Il componimento parla della complicata relazione fra due persone dai caratteri forti e completamente opposti.
Se all’inizio della relazione è proprio la diversità ad unire la coppia e a rendere il rapporto più interessante, la stessa diversità diventa occasione di divisione, diventando terreno di scontro e motivo di incompatibilità.
Avranno gli stessi limiti, le stesse paure, gli stessi bisogni e nessuno dei due avrà l’amore e la motivazione per aiutare se stesso e l’altro.
Nasce così la metafora astronomica, in cui i due protagonisti si sentono così lontani e così diversi proprio come lo sono La Terra e Marte.
A rendere più reale questo “testa a testa” è il featuring con Kimberly Mangano.
L’uscita di Marte è la ciliegina sulla torta ad un periodo di successi per Manfredi Simonetti, il esecutore è infatti stato selezionato tra i 24 cantanti e musicisti del Cecchetto Festival – web music stars “FestivalWeb”, una gara e concerto online fra gli artisti più seguiti del web a cura di Claudio Cecchetto, che si svolgerà sulla piattaforma digitale A-Live (la stessa dell’evento Heroes di settembre dall’Arena di Verona) nel prossimo Aprile 2021.

Manfredi Simonetti, palermitano classe 1995, autore e musicista, si appassiona sin da piccolo alla scrittura creativa e trova nel pop e nel rap, la possibilità di esprimersi a tutto tondo raccontando il suo punto di vista sulla società attuale. Riesce così, grazie a brani come “Ballare con te”, “Tutto andrà bene” e “Palermo Suona” a totalizzare più di 300 mila ascolti. E’ anche produttore esecutivo e nella vita collabora con i più importanti influencer e talenti del web, nella creazione di nuove idee e progetti che si distinguono nel mondo digitale per impatto visivo e seguito.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=Ucm0sDS5aNA&feature=youtu.be&ab_channel=ManfrediSimonetti

https://www.instagram.com/manfredisimonetti/
https://www.facebook.com/Manfredipop

ASCOLTA “MARTE”!

Spotify: http://spoti.fi/2NYHbQF
YouTube: https://bit.ly/3aCs6Mj
iTunes: http://apple.co/3j8pt8Q
Deezer: http://bit.ly/3j64vas
Amazon: https://amzn.to/2ZOatn

Previous post Dal 26 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “NOIRE” (Cantieri Sonori), nuovo singolo di MAVÌ disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 12 febbraio
Next post Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione “V.V.S.”, il nuovo singolo di 21HARI, già sulle piattaforme digitali dal 19 febbraio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *