MASSIMO CONTINI: esce in radio il 1 ottobre il nuovo singolo “SOLO NOIA”

SOLO NOIA” è un brano scritto e totalmente autoprodotto da MASSIMO CONTINI che racconta una storia di riscatto, descrivendo lo stato d’animo di un uomo che conduce una vita vuota, a tratti carica di disillusioni. Il protagonista si sente prigioniero all’interno di una bolla di monotonia da cui vorrebbe scappare.

«Gli sguardi della gente lo sfiorano appena, ma i suoi pensieri sono carichi di sogni e desideri – spiega l’artista a proposito del protagonista del pezzo – Non ha più voglia di correre inseguendo una gioventù che non gli appartiene da tempo e vorrebbe scappare da quella vita monotona e guarda un mondo tutto da scoprire verso il quale non trova la giusta direzione e continua a scivolare sulle abitudini, senza mai arrendersi. Qualcuno gli risponde che questa è “solo noia”, ma lui sa che nel profondo della sua anima c’è molto di più».

Il videoclip ufficiale del brano è stato autoprodotto da Massimo Contini, il quale si è occupato della regia dei primi piani e del montaggio. Alcune clip sono state girate dal videomaker Cottonbro, in collaborazione con Pexels Video. Totalmente girato in bianco e nero con lente dissolvenze incrociate, in questo video l’autore cerca di trasmettere il senso di vuoto del protagonista alternando momenti cupi – come un forte temporale – a immagini più armoniose – ad esempio, una figura femminile che danza.


MASSIMO CONTINI BIOGRAFIA

Previous post Banca Generali, balzo del +71% sugli investimenti sostenibili ESG: “Contribuire alla transizione”
Next post FREE LOVE, IL NUOVO SINGOLO DI MYKY – UN CANTO ALLA LIBERTA’ DI ESSERE E DI AMARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *