MATTHEW LEE, REGALO DI NATALE E SORPRESA PER I FANS. IL 12 NOVEMBRE ESCE NELLE RADIO ‘SHOUT OUT CHRISTMAS’

Venerdì 12 novembre esce in rotazione radiofonica il nuovo singolo ‘Shout Out Christmas’ di Matthew Lee, distribuito su tutte le piattaforme digitali. Un regalo per tutti i fans del ciclonico artista, pronto ad esibirsi nei più importanti teatri italiani con un nuovissimo spettacolo.

Shout Out Christmas” (guarda qui il video) è un brano natalizio dal sapore vintage che unisce l’universo del Natale nella sua anima pop con il gospel, il country, il rock’n’roll e lo swing, reso inconfondibile dal tocco pianistico e l’energia vocale di Matthew Lee, che dichiara: «Ho sempre amato il Natale, è il periodo dell’anno che preferisco, lo vivo sempre come un momento magico. Amo le canzoni tradizionali ed il gospel, è proprio da qui che nasce Shout Out Christmas, dove la tradizione dei grandi cori americani si unisce al mio pianoforte rock’n’roll.»

Matthew Lee oggi è considerato tra i principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal: il rilancio delle atmosfere anni ’50, rivisto in una chiave attuale, come lui sostiene «non “un’operazione nostalgia”, ma qualcosa che spero possa essere percepito come una novità».

MATTHEW LEE BIOGRAFIA

Previous post Dal 12 novembre è disponibile in rotazione radiofonica “BADGIRL”, primo singolo di DAYANIRA già presente su tutte le piattaforme di streaming
Next post Buon Compleanno East Market, domenica 21 novembre sette candeline per l’evento vintage milanese

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *