MAURO DI MAGGIO DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE “Davanti a me” il nuovo singolo del cantautore romano

Davanti a me” (Maqueta Records) è il nuovo singolo di Mauro Di Maggio, in radio e in digitale da oggi, venerdì 30 settembre.
Una ballad dolce e graffiante al contempo, caratterizzata dal suono di chitarre elettriche, pianoforte e cori.
Davanti a Me” è la storia di due innamorati, con due diverse realtà, due mondi a confronto. Lei, una ragazza dai modi soavi, puri, angelici, con la fede nel cuore e l’amore per la vita. Lui, un ragazzo che ha vissuto nei quartieri di città, un po’ “ragazzo di strada”, un po’ ribelle, che trova sempre la parola giusta per incantare e farsi volere bene.
«Come le canzoni di una volta in questo brano c’è un approccio cantautorale – afferma Mauro Di Maggio che, oltre a cantare, ha sia prodotto che suonato interamente il pezzo –ascoltando questa canzone vorrei far rivivere la dimensione dell’innamoramento, forse del primo appuntamento, di quel nuovo amore che magari è alle porte e che, anche dopo anni, sarà sempre lì davanti a noi».

Recita il testo: “Mi piace la strada c’è sempre un mistero, chi l’avrebbe mai detto vicino a un monastero ti ho vista per caso con un mazzo di fiori, io che sono così bianco, ho preso mille colori. Davanti a me c’eri te, davanti a me ci sei te”.

Il videoclip, interpretato dall’attrice e fotomodella armena Marina Melkonyan e dallo stesso Mauro, ce li mostra forse al primo appuntamento, lui un po’ timido e impacciato, lei divertita e incuriosita. Corrono, scherzano e ballano in una città estiva e semi deserta.
Realizzato in varie zone di Roma, è il primo video musicale a essere girato nella famosa villa sul lago, del celebre attore, drammaturgo, compositore e scrittore Ettore Petrolini, proprio nell’anfiteatro che si era fatto costruire per provare i suoi spettacoli.
Previous post The River Song il nuovo singolo di Ferruccio Spinetti con ospite Rita Marcotulli da venerdì 30 settembre su tutte le piattaforme digitali
Next post DANIEL WENDO IL NUOVO SINGOLO “NAPOLI” IN RADIO E NEI DIGITAL STORE DAL 30 SETTEMBRE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *