MENEK “LIGHT OF WAVES” UNA COMPOSIZIONE PIENA DI CARATTERE DAL SAPORE ROCK

Menek pubblica il suo nuovo inedito “Light of Waves” con Sorry Mom.
Questo brano parla di un amore perduto, delle emozioni che si provano sapendo che quello che è stato continua sempre a far parte di noi, in un modo o nell’altro.
 
L’amore e il bisogno vivono nell’animo umano, nella consapevolezza che in qualche modo torneranno e solo attraverso sentimenti così puri ed incondizionati, ci si può sentire senza tempo, quasi guardarsi dall’alto, come in un film che descrive ogni fase e sfaccettatura di queste emozioni così intense.
E allora forse può il mare, con i suoi moti e il suo scorrere in modo perpetuo, cancellare in qualche modo il dolore che ci pervade; le onde sembrano infrangersi contro le forti rocce della convinzione, ma è la luce che si intravede nei riflessi, che ci guida alla consapevolezza che tutto muta e quindi anche l’amore passerà, o meglio saprà evolversi.
 
Light of Waves” è una canzone rock, che alterna una ritmica incalzante, metaforicamente collegata ai pensieri nel pieno tumulto emozionale, a fasi melodiche quasi pacate, che ricordano come sogno, desiderio e vibrazioni siano parte della vita.


Spotify: https://spoti.fi/3iiGihv
Apple Music: https://apple.co/3wuqYH7
YouTube: https://bit.ly/3CXgq4l
Deezer: https://bit.ly/3qm9Gb4
Amazon Music: https://amzn.to/3Jsnd8I
https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it/

MENEK BIOGRAFIA

Previous post YOUNG DICE “FUMO POR LA NOCHE” SINGOLO MALINCONICO DI YOUNG DICE
Next post SIRBONE AND THE MOUNTAIN SAILORS: DAL 18 MARZO NELLE RADIO E NEI DIGITAL STORES IL NUOVO SINGOLO ‘A TANGLE OF THORNS’

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *