MILANO-SEMINARIO DI DIANETICS PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Il prossimo fine settimana 18 e 19 Febbraio, dalle 9.30 alle 18.00, la Chiesa di Scientology di Milano ospiterà il Seminario di Dianetics Hubbard.

Nel corso di questi due intensi giorni, sarà dedicato adeguato tempo allo studio della teoria con un esperto che aiuterà i partecipanti ad apprendere le tecniche di Dianetics descritte nel famoso libro, scritto nel 1950 da L. Ron Hubbard. Di seguito ci si cimenterà nella parte pratica, dove i presenti proveranno l’esperienza dei due ruoli: come auditor, ovvero “colui che ascolta” e come preclear, quindi la persona che viene ascoltata e aiutata a rimuovere alcuni episodi del passato che hanno ripercussioni negative sul presente. Due giorni intensi, in cui si apprendono le procedure di base di Dianetics, con cui i partecipanti vivranno un’esperienza unica nel suo genere, attraverso la quale vedranno come si possono spezzare le catene che ci tengono prigionieri nei turbamenti e nei traumi del passato.

Per dettagli su come partecipare, contattare la Chiesa di Scientology di Milano: 02 607581.

Previous post <strong>San Valentino, Bobby Solo pubblica il remake di “Cha Cha Cha D’Amour” con l’argentino Maxi Trusso</strong>
Next post “LO DECIDERA’ L’AMORE” IL NUOVO SINGOLO DI DARMA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *