Oggi esce in radio il nuovo singolo di Irene Olivier, “BE 2”

Dal 3 settembre è disponibile in emissione radiofonica “BE 2”, ultimo singolo di IRENE OLIVIER già presente su tutte le piattaforme di digitali di musica.

BE 2” è la storia di una relazione giunta ormai al capolinea. Generalmente potrebbe essere intesa come una storia d’amore che ha logorato entrambe le parti e che ancora fatica a spegnersi del tutto, ma l’idea di fondo del nuovo singolo di IRENE OLIVIER è incentrata su una riflessione profondamente personale, rivolta al proprio Io.

Commenta, infatti, l’artiere«Ciò che siamo VS ciò che avremmo voluto o vogliamo essere: a voi l’interpretazione».

Il media ufficiale di “BE 2” vede protagonista la stessa Irene. Le prime sequenze di immagini ritraggono l’artiere che si risveglia nel bagagliaio di un’auto, l’atmosfera è asfissiante. Una volta realizzato ciò che le è accaduto, la protagonista riesce a uscire, mettersi alla guida del mezzo e allontanarsi. Ma proprio nella scena finale si svela la natura della storia narrata: un loop temporale da cui la donna non riesce a uscire.

Irene Olivier BIOGRAFIA

Previous post “ASSASSINA” È IL NUOVO SINGOLO DI YANOMAMYY, UN ENCOMIO IN MUSICA AL FEMALE EMPOWERMENT
Next post AL VIA DAL 6 ALL’11 SETTEMBRE A SANREMO LE FASI FINALI NAZIONALI E LA FINALISSIMA DELLA 34ESIMA EDIZIONE DI SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *