#OnlyOneEarth – GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE 2022

Una sola Terra. Nell’universo ci sono miliardi di galassie, Nella nostra galassia ci sono miliardi di pianeti, Ma c’è una sola Terra. Prendiamocene cura.  Sono le parole che aprono la pagina online dell’ONU dedicata alla Giornata Mondiale dell’Ambiente 2022, il tema è chiaro e preciso: #OnlyOneEarth !

Non potevano non essere d’accordo tutti coloro che sostengono La Via della Felicità, la guida basata sul buon senso per una vita migliore,di L. RonHubbard , con particolare attenzione al Precetto n.12 “Proteggi e migliora il tuo ambiente”. Il libro contiene 21 capitoletti che descrivono altrettanti atteggiamenti esemplari che indicano una via verso un’ esistenza migliore per gli altri e per se stessi.

Per l’occasione, la Chiesa di Scientology di Milano, ha ospitato una particolare inziativa, grazie alla collaborazione dell’artista Ilaria Lappano, che ha dedicato uno speciale pomeriggio ai bambini con “educazione ambientale attraverso la pittura”.

I giovani “talenti”, si sono divertiti imparando che ci si deve prendere cura, in modo adeguato, anche di “Madre Terra”. Loro lo hanno recepito molto bene e lo hanno dimostrato dipingendo le loro opere per esprimerlo e coinvolgendo i propri genitori.

Previous post NIENTE DA CAPIRE, il nuovo singolo di GIOSEF
Next post “Neanche per sbaglio” è il nuovo EP di Kento